Connect with us

Calcio

Roccastrada: obiettivo raggiunto ed adesso si può programmare il futuro

Published

on

Roccastrada – Con un turno di anticipo il Roccastrada di mister Felici conquista la meritata salvezza nel girone “F” di seconda categoria.
La vittoria contro il Riotorto è stata decisiva per i biancorossi che volano così a quota 30 punti e anche in caso di sconfitta domenica prossima sarebbero salvi, proprio perchè il Riotorto fermo a quota 27 osserverà il proprio turno di riposo.

Con largo anticipo adesso la dirigenza potrà gestire e programmare il futuro partendo proprio dal mister.
Ricordiamo proprio che Felici entrò a campionato in corso ad Amedei guidando la squadra verso il porto tranquillo della salvezza.
Le parti si incontreranno per capire se ci saranno le condizioni (come potrebbero esserci ndr) per proseguire nel rapporto e cercare di alzare per la prossima stagione l’asticella leggermente più alto.
Nel frattempo però adesso è il momento di godersi la meritata salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x