Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, scattano i play off per Galileo Follonica. Sergio Silva: “Match complicato contro il Valdagno”

Published

on

FOLLONICA. Scattano questa sera i play off scudetto per Galileo Follonica. Ad attendere i biancoazzurri in gara 1 dei quarti di finale ci sarà il Valdagno di Diego Mir,  battuto appena una settimana  in semifinale di WS Europe Cup. Una partita sicuramente difficile come conferma il tecnico Sergio Silva.

“Sarà un match complicato, i play off sono sempre diversi dalle partite di campionato, affrontiamo una squadra che abbiamo battuto sabato scorso e avrà voglia di far vedere che non meritava quella sconfitta, quindi metteranno tutto in pista. Noi  dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite da dentro o fuori, dobbiamo essere compatti, sappiamo dove possiamo fargli male ma anche dove loro possono far male a noi. Andiamo a Valdagno per vincere – conclude il tecnico del Follonica-perché abbiamo la qualità per farlo, rispettiamo i nostri avversari, ma l’obbiettivo è quello di far nostro questo primo atto.

Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Luca Molli. Fischio d’inizio questa sera PalaLido di Valdagno ore 20,45.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x