Connect with us

Baseball

Baseball, il Bbc Grosseto si riscatta e vince in gara 2 contro il Bsc

Foto di Michele Guerrini

Grosseto – Una buona prestazione, impreziosita dal debutto in Serie A di tre under 15, ovvero Galli, Piccinelli e Garcia, per i biancorossi del manager Cappuccini che, però, non riescono a bissare il successo della mattina contro la compagine del Bbc Grosseto. Il Big Mat Bsc Grosseto è stato abile a passare in vantaggio per 1 a 0 nel primo inning con Diaz, ma al terzo gli ospiti si sono portati sul 3 a 1, per poi realizzare un altro punto nella ripresa successiva. Nel sesto inning arriva la reazione biancorossa con Leonora – decisamente ben inserito nella squadra, seppur arrivato in città da poco più di una settimana – che accorcia le distanze per un 4 a 2 decisamente aperto. Le ultime tre riprese, però, vedono il Bbc Grosseto realizzare ben otto punti, grazie ai suoi ottimi giocatori di esperienza e talento. Si chiude così il “Derby day”, con le due squadre che si sono spartite la posta in palio. Da sottolineare, infine, l’ottima prestazione corale dei ragazzi di Cappuccini che, nonostante la giovanissima età e la pressione di giocare una stracittadina, hanno dimostrato di essere sempre più protagonisti nel loro girone di Serie A.

Big Mat Bsc Grosseto: Funzione (1/4, Garcia 0/0), Diaz (1/4, Galli 0/1), Leonora (3/4), Scull (2/4, Piccinelli 0/0), Cinelli (0/4), Cappuccini (2/3, Valdez 0/1), Milli (0/2, Pancellini Mattia 0/1), Luciani (1/3, Pancellini Mirko 0/1), Tiberi (0/3, Forti 0/1);

Bbc Grosseto: Chelli (0/2), Franceschelli (1/1), Albert (3/6), Barcelan Rodriguez (3/4), Herrera Torrez (0/4), Loardi (0/3, Ferretti 0/1), Sgnaolin (1/5), Biscontri (1/5), Sarrocco (0/3), Vaglio (1/5).

Successione punti

Big Mat Bsc Grosseto: 100 001 000

Bbc Grosseto: 003 010 323

Lanciatori

Big Mat Bsc Grosseto: Flores, Marquez, Brzezinski, Ali, Mega;

Bbc Grosseto: Gonzalez Valera, Noguera Rodriguez, Hidalgo Reyes.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x