Connect with us

Calcio

Alessandro Renaioli, la prima volta da avversario del Manciano

Published

on

Manciano – Sicuramente domenica non sarà una gara come tutte le altre per Alessandro Renaioli. Il suo Belvedere Grosseto dopo il mezzo passo falso di domenica in casa contro il Gracciano è chiamato alla vittoria sul campo del Manciano.
La “sua” squadra che ha allenato per anni e dove ha vinto una Coppa Toscana e soprattutto salvata in molte occasioni in cui è stato chiamato in causa ed ha sempre risposto presente.
Ma domenica in campo non ci saranno sentimenti, ma solamente un unico obiettivo per Renaioli la vittoria per rimanere in scia delle primissime della classe.

Renaioli sfiderà i biancorossi per la prima volta nella sua carriera e per lui sarà almeno all’inizio qualcosa di strano.
“Una grande società” come lui stesso ha dichiarato ai nostri microfoni, “con dirigenti eccezionali a cui sono molto legato e con cui ho vissuto grandi emozioni sportive”.
Una stima naturalmente reciproca con la dirigenza che nutre grande rispetto ed ammirazione professionale per lo stesso Renaioli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x