Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Olbia: il Grosseto con alcuni probabili assenti. Biglietti già in vendita

Published

on

Grosseto – Sabato 23 aprile, alle ore 17.30, il Grifone già retrocesso sfiderà l’Olbia allo stadio Nespoli. Si tratterà della 38ª e ultima giornata di campionato. Mister Maurizi sta già  facendo i conti su chi avrà a disposizione perché Ciolli oggi non si è allenato e dovrà sottoporsi a degli accertamenti per un problema muscolare, ma è difficile un suo impiego a Olbia. Da valutare, poi, Peretti (dolorante a una caviglia) e Mauceri (il quale ha subito una contusione). Al contrario, recuperato Rabiu, assente contro la Lucchese.
Comunque, la squadra biancorossa partirà alla volta di Olbia venerdì alle 13.30, dopo l’allenamento mattutino e la conferenza stampa del tecnico.

 

Da questa mattina, poi, sono stati messi in vendita i biglietti e quelli del settore ospiti, denominato Curva Sud, sono acquistabili on-line sul circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com) o nei punti vendita aderenti al circuito, al costo di 5 euro più 1 euro di prevendita.
Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, non potrà farlo il giorno stesso allo stadio. Ricordiamo, altresì, che l’ingresso sarà consentito soltanto ai possessori di green pass rafforzato o di super green pass. La certificazione verrà richiesta solo al momento di accedere allo stadio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x