Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
“Cillo” Picchianti – Aveva lasciato alla guida tecnica dell’Argentario con la vittoria nel derby sul campo dell’Orbetello, adesso è ritornato ed il risultato non è cambiato. Un 3 a 1 che rilancia i santostefanesi nella lotta salvezza.
Baldoni – E’ uno dei pochi che ci ha sempre creduto nella salvezza del Sorano anche quando sembrava solamente un miraggio. Sette punti negli ultimi tre incontri ed adesso i suoi ragazzi possono tornare a sperarci.
Pubblico – Nel match tra Argentario ed Orbetello  le due tifoserie hanno regalato uno spettacolo da categoria superiore.

FLOP
Manciano – Dopo la bella vittoria contro l’Argentario la squadra di Siddi era chiamata alla conferma su uno dei campi più difficili del girone, quello di Torrenieri. I biancorossi cadono fragorosamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x