Connect with us

Calcio

Coppa Passalacqua, ecco tutti i gironi. L’esordio il 2 maggio e la finale il 24 giugno

Published

on

Grosseto – Sarà Atletico Piombino-Nuova Grosseto la sfida d’esordio della quarantasettesima edizione della Coppa Bruno Passalacqua. Il torneo di calcio riservato alla categoria Juniores, ed organizzato dal Milan Club di Grosseto è pronto a partire. Manca meno di un mese al via della kermesse organizzata da Francesco Luzzetti e dal suo staff. Ieri si è tenuto il sorteggio dei quattro gironi che divideranno le sedici formazioni al via. Nel girone A, con l’Atletico Piombino testa di serie, ci saranno Nuova Grosseto, Aurora Pitigliano e Scarlino.

Nel gruppo B, col Roselle testa di serie, ci saranno invece Atletico Maremma, Massa Valpiana e Aldobrandesca. Nel girone C, col Venturina testa di serie, ci saranno il Follonica Gavorrano, Paganico e Argentario. Nel girone D, con Invictasauro testa di serie, ci saranno Grosseto, Manciano e Braccagni. Il torneo inizierà il 2 maggio e fino al 9 giugno ci saranno le partite di qualificazione. Dal 13 al 16 giugno i quarti di finale; le semifinali il 20 e 21 giugno e la finale è invece in programma il 24 giugno. L’nizio delle gare è fissato alle 21.15: il torneo si svolgerà nell’impianto dell’Invictasauro in via Adda. 

Grossetosport mette in cantiere la diretta streaming dell’evento della “Coppa Bruno Passalacqua” grazie soprattutto alla volontà e alla scelta dell’organizzazione ed in particolar modo al presidente Francesco Luzzetti e all’addetto stampa della manifestazione Francesco Luzzetti.

In questa ottica per rendere possibile l’evento gratuito a tutti gli utenti, GS, è alla ricerca di sponsor e pubblicità delle attività commerciali del territorio che potranno così promuovere la propria azienda con il minimo budget.
Naturalmente durante le dirette sarà passato il banner pubblicitario o il video.
Per info e contatti:
amministrazione@grossetosport.com
Tel. 351-8920356
What’s app 351-8920356

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x