Connect with us

Calcio

Prima categoria, si infiamma la lotta per la salvezza

Grosseto – Con la vittoria del Sorano sul campo del Torrenieri le carte per la salvezza sono state tutte nuovamente rimescolate con i ragazzi di Baldoni che sono rientrati prepotentemente in corsa.
La lotta per la salvezza a questo punto diventa sempre più incandescente con l’Orbetello del duo Fratini-Ferrigato imbattuto e che è stato in grado di fermare in trasferta sul pari sia il Fonteblanda che l’Invictasauro.

Quattro punti nelle ultime tre gare per l’Argentario che aspirava a conquistare l’intera posta in palio contro il Gracciano ed il Pianella, ma che ha risentito notevolmente dei pochi allenamenti svolti causa covid nelle ultime settimane ed un fitto calendario.

Attenzione anche al Manciano che ha ripreso nell’ultimo mese a macinare punti ed in questa ottica sarà fondamentale il match di domenica proprio contro l’Argentario. Adesso infatti la forbice tra quint’ultima e penultima è di sei punti e ricordiamo che per disputare i play out la forbice non può superare quota 8.

Il Pianella dopo il bel successo nel recupero contro l’Argentario esce ridimensionato dalla sfida ardua contro il Belvedere di Renaioli.
Insomma assisteremo ad un mese di aprile veramente “caliente” che avrà il suo clou nel derby tra Argentario ed Orbetello, potrebbe infatti essere proprio quello lo spartiacque della stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Onestamente è un bellissimo campionato. La nostra speranza è che le compagini nostre possano vincere il campionato o salvarsi. Vincere il campionato in modo chealtre compagini grossetano approdi o alla promozione. Personalmente vedo favorito il Belvedere Grosseto, ma è una mia opinione. Poi faccio il tifo soprattutto per l argentario e Orbetello in chiave salvezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x