Connect with us

Calcio

Grosseto ed Imolese sfida al foto finish per evitare la retrocessione diretta

Published

on

Grosseto – A duecentosettanta minuti dal termine del campionato il Grosseto deve sorpassare l’Imolese se vuole evitare la retrocessione diretta in Serie D.
Ricordiamo infatti che in caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti premierebbero i romagnoli in virtù delle reti segnate.
Il calendario per entrambe è molto duro con il prossimo turno che vedrà il Grifone a Pescara (l’ultima vittoria in serie B con alla guida tecnica Giuseppe Giannini), mentre l’Imolese sarà sul campo del Modena.

Nel 37esimo turno invece biancorossi contro una Lucchese vogliosa di punti play off, mentre i rossoblù sfideranno tra le mura amiche la Vis Pesaro.
Nell’ultima giornata ci sarà da capire le ambizioni rispettivamente di Pescara ed Olbia per comprendere quali novanta minuti ci si può attendere.

36ª 37ª 38ª
IMOLESE MODENA VIS PESARO PESCARA
US GROSSETO PESCARA LUCCHESE OLBIA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si tratta di due squadre scarsissime, di gran lunga le peggiori del campionato, come dimostra inequivocabilmente la classifica; e per quanto concerne il calendario è difficile capire chi fra le due abbia il percorso peggiore: dipenderà caso per caso dalle motivazioni degli avversari di turno. In definitiva è verosimile che la differenza possa essere fatta dal punto in più degli emiliani e dal fatto che, a parità di punti, prevalgono loro, ragion per cui mi sento di dire che bisogna essere preparati al peggio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x