Connect with us

Calcio

La squadra della domenica: l’Orbetello che non perde più

Published

on

Orbetello – Cambio di passo per l’Orbetello del duo Fratini-Ferrigato. Con il loro arrivo sulla panchina dei lagunari la squadra biancoceleste ha conquistato ben 13 punti in sette incontri ed è imbattuta fermando in trasferta la marcia di Fonteblanda (0-0) e poi quest’oggi con l’Invictasauro (3-3).

Adesso l’Orbetello con 18 punti in classifica è tornato addirittura a sperare nella salvezza diretta che oggi dista solamente di quattro lunghezze ed è da tener conto che Negrini e compagni hanno già osservato il proprio turno di riposo.
Nulla ancora naturalmente è fatto è domenica al “Vezzosi” arriva il lanciatissimo San Miniato prima del match dell’anno: il derby in casa dei cugini dell’Argentario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x