Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop della giornata

Published

on

TOP
Argentario – Nel momento cruciale della stagione al formazione santostefanese tira fuori il suo proverbiale orgoglio e si porta a casa tre punti di straordinaria importanza.
Guazzini – Il Fonteblanda nelle ultime gare faceva fatica a segnare ed in molti cominciavano a pungolare il centravanti dei neroverdi che ieri ha risposto presente con una splendida doppietta.
Orbetello – Continua nel suo  momento d’oro la formazione di mister Fratini. Un altro pari contro una big del girone, quale è l’Amiata, che allunga la striscia positiva dei lagunari.

FLOP
Sorano – La truppa del tecnico Baldoni perde in casa uno scontro diretto che purtroppo può risultare decisivo ai fini della classifica. La retrocessione purtroppo è ad un passo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x