Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Luciano Siddi

TOP
Siddi – Il tecnico del Manciano conquista una vittoria contro l’ex capolista del girone di prima categoria. Adesso anche i biancorossi si rilanciano nella splendida volatona per la salvezza.
Orbetello – Un pesantissimo 3 a 2 in rimonta contro un avversario difficile e tosto da affrontare. Con le buone e le cattive la squadra del duo Fratini-Ferrigato porta a casa tre punti pesantissimi.
Greco – Il suo gol apre le danze alla vittoria dell’Invictasauro nell’insidiosa trasferta in quel di Sorano.

FLOP
Massa Valpiana – Nella settimana in cui la capolista osserva il proprio turno di riposo, la formazione di Cavaglioni viene sconfitta e forse deve dire addio per sempre alla corsa per il primo posto.
Fonteblanda – Nessuno si attendeva che la formazione di Nicola Giallini potesse essere sconfitta dal Manciano. Un solo punto negli ultimi due incontri ne rallenta la corsa al sogno promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x