Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP 
Marina – Una vittoria importante in uno scontro diretto per la salvezza. Adesso la squadra di Chinellato può tornare a sperare di evitare i play out.
Montiano – 3 a 0 convincente per la squadra allenata da Alberto Corti che aggancia in vetta il Campagnatico.
Angelino – Una doppietta fondamentale per stendere la capolista Campagnatico. Per la Nuova Grosseto sei punti nelle ultime due giornate di campionato.

FLOP
Marsiliana – Una sconfitta pesante in casa per i ragazzi di Di Chiara, che devono assolutamente evitare l’ultimo posto in classifica.
Maglianese – I giallorossi perdono nettamente uno scontro diretto per la salvezza e ora difficilmente potranno evitare i play out.
Campagnatico – Un punto nelle ultime tre partite possono rappresentare un campanello di allarme per la formoazione di mister Pedone.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x