Connect with us

Calcio

Grosseto, in vendita i biglietti per il match contro la Vis Pesaro

Published

on

Grosseto– In vendita i biglietti per assistere alla partita di sabato 12 marzo, alle ore 17.30, allo stadio Benelli di Pesaro. I 375 tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili online sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.it) o nei punti vendita aderenti al circuito.

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva fino alle 19 di venerdì 11 marzo, con i seguenti costi: biglietto intero a 15 euro più prevendita; biglietto ridotto (donne, under15, over65) al costo di 12 euro più prevendita; biglietto ridottissimo (bambini 0-10 anni) al costo di 1 euro più prevendita. 

Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, non potrà farlo il giorno stesso allo stadio. L’ingresso sarà consentito soltanto ai possessori di green pass rafforzato o super green pass. La certificazione non sarà richiesta al momento dell’emissione del tagliando, ma nella fase di accesso allo stadio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x