Connect with us

Calcio

Cinigiano, arriva Meacci e la squadra non si ferma più

Published

on

Cinigiano – Chiamatelo effetto “Meo” o come meglio credete, ma da quando Adriano Meacci si è seduto sulla panchina del Cinigiano ha ottenuto 9 punti in tre incontri, realizzando otto gol e subendone solo uno.
Adesso la formazione amiatina si è issato al terzo posto a quota 25 punti a meno otto da una vetta che è difficile da raggiungere, ma non impossibile.

Domenica il Cinigiano ospiterà il Castell’Azzara, che quest’oggi è stato fermato nel derby dall’Amiata, consentendo proprio alla squadra di Meacci di avere la serie positiva più lunga momentaneamente del girone ed ad aver fatto più punti dal momento della ripresa.
Insomma con il Meo alla guida tutto è possibile…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x