Connect with us

Hockey

Hockey, tutto pronto per il derby Edilfox Grosseto-Galileo Follonica. Sergio Silva: “Partita diversa da tutte le altre”

Hockey Follonica Sergio Silva

FOLLONICA – E tempo di derby, è tempo di Edilfox Grosseto Galileo Follonica. Per la 19esima giornata del massimo campionato di A1 la formazione di Sergio Silva va far visita al Grosseto di Federico Paghi per una partita che si preannuncia spettacolare.
Molti gli ex tra le fila dei biancorossi a cominciare proprio dal tecnico Federico Paghi e poi Pablo Saavedra, Stefano Paghi, Alessandro Franchi, Giovanni Menichetti, Mario Rodriguez e Serse Cabella. Le due squadre arrivano a questa sfida dopo aver conquistato la vittoria nell’ultimo turno di campionato: 4 a 2 per il Follonica in casa contro il Correggio e 2 a 0 a Matera per il Grosseto.

Sarà un derby e come tutti i derby  una partita diversa da tutte le altre- spiega  Sergio Silva tecnico del Follonica– il Grosseto è una squadra temibile soprattutto a casa sua, noi conosciamo la nostra forza, i ragazzi stanno bene, sono sicuro che faremo una grande partita”.
Tutti a disposizione per il tecnico portoghese del Follonica, anche Marco Pagnini si è ristabilito dopo un problema al polso sinistro. Arbitreranno Simone Brambilla e Marco Rondina. Fischio d’inizio questa sera alla pista di via Mercurio di Grosseto alle ore 20,45.  

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x