Connect with us

Calcio

L’Invictasauro si riprende la testa della classifica battendo per 2-0 l’Argentario

Published

on

Superiorità territoriale dell’Invictasauro contro un Argentario che ha dovuto subire la supremazia dei ragazzi di Mister Gabriele MAGGIO. Con questa vittoria e la contemporanea sconfitta casalinga del Fonteblanda ad opera del Belvedere (1-2) l’Invictasauro riconquista la testa della classifica a 24 punti. Una partita che i gialli del Presidente BROGELLI, per l’ccasione in maglia bianca, hanno condotto e vinto  con merito anche se l’Argentario, pur facendosi vedere poco dalla parti del portiere BIGONI, ha cercato , ma con scarsi risultati, di insidiare il reparto difensivo locale. I due goal vittoria dell’Invictasauro, entrambi di testa, sono stati  realizzati al 61° da Filippo FRANCIOLIe al 71° dal bomber Jacopo SCOZZAFAVA che porta così a 5 le sue realizzazioni personali in campionato. L’Argentario ha messo in evidenza il suo gioiellino Leonardo COSTANZO che ha dato dimostrazione di essere di altra categoria ma che da solo poco può esprimere delle sue indiscusse qualità. La prima gara del girone di ritorno L’Invictasauro riceverà la visita del Torrenieri nel chiaro intento di vendicare la sconfitta subita nella prima trasferta di campionato per 0-2 e consolidare la testa della classifica.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x