Connect with us

Berretti

Primavera 3: il Grosseto in campo contro la Fermana

Primavera Us Grosseto
Grosseto – Primo impegno del 2022 per la Primavera biancorossa che si misurerà in trasferta con l’ultima in classifica, la Fermana.
 Gara relativamente facile sulla carta contro una rivale con le stesse reti in attivo dei torellini, che cercheranno di dare continuità alle buone prestazioni di fine anno scorso.
Il fischio d’inizio è domani, sabato, alle 15,30 al centro sportivo Angelo Postacchini, a Capodarco di Fermo; arbitrerà Sakura di Jesi assieme a Domenella e Belogi di Ancona.
Il programma della 3a di ritorno del girone B: Fermana-Grosseto; Gubbio-Imolese; Lucchese-Vis Pesaro; Viterbese-Olbia. Riposa Teramo.
La classifica del girone B: Viterbese 25 punti; Vis Pesaro 19; Olbia 18; Imolese 14; Lucchese 12; Grosseto 11; Gubbio 10; Teramo 7; Fermana 6.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x