Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto non fa scherzi e batte 9 a 2 il Domus Chia

Published

on

Atlante Grosseto – Domus Chia 9-2
Atlante Grosseto: Joa, Del Canto, Agnelli, Bindi, Mord, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Lessi, Pasquini, Brunelli, Nil All.: Izzo
Domus Chia: Cossu, Atzeni, Murgia, Martines, Tatti, Boi, Sanches, Alcioni, Congiu, Leclercq All.: Catta
Arbitri:
Marcatori: 1’5′ 17′ st. Morad, 6′,7′ Mateo, 8′ st. Boi, 9′ Gianneschi, 12′, 15′ Falaschi, 13′ Cossu, 16′ aut. Tatti.

Grosseto – L’Atlante Grosseto non sbaglia ed al “Pala Bombonera” batte con un netto 9 a 2 il fanalino di coda Domus Chia.
Mister Alessandro Izzo deve fare i conti con una rosa ridotta all’osso e con una panchina imbottita di molti giovani di belle speranze.

Primo tempo – Pronti via e i maremmani vanno in vantaggio al 1′ con Morad che sorprende la difesa ospite. È una partenza razzo per i biancorossi che già al 7′ sono sul 4 a 0 grazie alle realizzazioni di Morad (5′) e di Mateo (6′ e 7′).
I ragazzi di Izzo sono padroni del gioco e controllano la gara senza tuttavia affondare.

Secondo tempo – Nella ripresa gli ospiti cercano la reazione ed all’8′ accorciano con Boi, anche se un minuto più tardi è Gianneschi ad allungare nuovamente.
La partita è divertente anche perchè saltano tutti gli schemi con i sardi che giocano con il portiere di movimento. Al 12′ in gol va Falaschi ed al 13′ è la volta di Cossu per la Domus.
Infine in due minuti assistiamo ancora alle realizzazioni di Falaschi (15′), all’autorete di Tatti (16′) e al definitivo 9 a 2 di Morad che si porta a casa il pallone realizzando una pregevole tripletta.
Appuntamento per l’Atlante Grosseto sempre sabato prossimo al “Pala Bombonera”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x