Connect with us

Calciomercato Grosseto

Saporiti è del Grosseto. Attesa solo l’ufficializzazione

Edoardo Saporiti, classe 2001, è il centrocampista che il Modena ha appena acquistato dal Seravezza Pozzi. Stamattina presto, però, il giocatore si è messo in viaggio verso la sua nuova destinazione rappresentata proprio dal Grosseto, dove è approdato in prestito dagli emiliani fino a giugno prossimo. Il ragazzo ha raggiunto mister Maurizi e i nuovi compagni al centro sportivo di Roselle. Si tratta di un trequartista (in grado di ricoprire più ruoli) cresciuto a livello giovanile nella Fezzanese, poi nello Spezia. Finora ha giocato sempre in Serie D, prima con la Fezzanese (24 presenze, 1 gol, 1 assist) dopodiché col Seravezza Pozzi (45 presenze, 5 gol, 5 assist). Attesa in giornata l’ufficializzazione da parte del club biancorosso che con tale entrata aprirà ufficialmente le proprie operazioni di calciomercato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vabbè, da questa prima “mossa” si iniziano ad intravedere quali siano le reali prospettive. Naturalmente non ho nulla contro questo ragazzo (anche perché fino a poco fa non sapevo neanche che esistesse), né – superfluo precisarlo – mi aspettavo che arrivassero Mbappè e Haaland…solo che, se il buondì si vede dal mattino, con ventenni che hanno fatto un po’ di serie D, la salvezza è probabile come che si assegni a me il Nobel per la fisica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x