Connect with us

Calcio

L’Orbetello annulla gli allenamenti fino al 2 di gennaio

La società tutta comunica che, dopo aver annullato in misura preventiva gli allenamenti del 27 e del 28 dicembre, ha deciso che dalla data odierna sono sospesi tutti gli allenamenti della Prima Squadra fino almeno al 2 gennaio prossimo.
Tale decisione viene presa mettendo al primo posto la sicurezza dei nostri tesserati e delle rispettive famiglie dopo casi di quarantene e positività.
In questa situazione riuscire a portare avanti correttamente l’attività di una società, con tutte le varie regole imposte, è difficile.
Speriamo nella federazione che possa comunicare delle decisioni ufficiali inerenti alle prime gare del 2022, dove ci sarà il rischio per varie società di presentarsi decimate e con quasi zero allenamenti svolti durante i 20 giorni di festa

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x