Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, le ultime novità

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare queste notizie solo citando GROSSETO SPORT

Grosseto Una delle prime azioni decise dalla nuova proprietà è stata quella di far eseguire i tamponi ai giocatori per consentire loro di tornare ad allenarsi in anticipo rispetto al 30 dicembre. Avuta conferma della negatività dei presenti, mister Maurizi, nominato allenatore del Grosseto da poche ore al posto di Magrini, ha incontrato la squadra (assenti solo alcuni elementi giustificati) dopodiché ha diretto il primo allenamento. Il tecnico è apparso carico e voglioso di fare bene. Adesso sono attesi i tanto agognati rinforzi che potranno arrivare o comunque essere annunciati solo con l’apertura del mercato. A livello societario, invece, giovedì 30 dicembre sarà la data del passaggio delle quote societarie davanti al notaio. Ad ogni modo, la famiglia Ceri conserverà una quota minoritaria. Oltre a ciò, c’è da segnalare che sono stati effettuati diversi colloqui con i tesserati unionisti. Vedremo alla fine chi resterà anche tra i vari collaboratori, ma la sensazione è quella che non assisteremo a una rivoluzione, quanto piuttosto a dei cambi mirati. In tal senso, una delle prime conferme dovrebbe essere quella dell’allenatore dei portieri, Ferioli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x