Connect with us

Calcio

Seconda categoria – I top ed i flop

Top
Castell’Azzara –
Vittoria importantissima e quinto successo consecutivo conquistato contro un avversario ostico come il San Quirico di Sorano. Dopo l’addio di Cencini la squadra ha avuto un passo da primo posto.
Campagnatico – Ormai la squadra di mister Pedone non è più una rivelazione, ma una piacevole conferma. Vince e conquista il titolo di campione d’inverno con una settimana di anticipo.
Alberese – Bel successo per la formazione di mister Romagnoli che dopo il blitz sul campo del Montiano si conferma anche in casa, lasciandosi alle spalle il momento più buio della stagione.

Flop
Marsiliana
– Perdere uno scontro diretto salvezza ci può stare, ma farlo senza mordente ed incassando cinque reti non è concepibile.
Cinigiano – La squadra amiatina con la sconfitta sul campo del Cinigiano perde definitivamente il treno per la prima posizione e visto la rosa costruita è un vero peccato.
San Quirico – Da grande favorita a delusione del girone “G” di seconda categoria. Sconfitta per 3 a 1 sul campo del Castell’Azzara e adesso l’obiettivo da raggiungere sono i play off.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x