Connect with us

Calcio

Coppa Toscana, si gioca in Promozione, Seconda e Terza Categoria

Grosseto – Sarà un mercoledì dove alcune squadre della nostra provincia scenderanno in campo per giocarsi le partite di Coppa Toscana.
Si parte dal campionato di Promozione,  dove il Monterotondo alle ore 14,30 sfiderà in casa i livornesi del Castiglioncello, in un matchi n cui i padroni di casa sono chiamati alla vittoria.
I metalliferi ci arrivano con il morale alle stelle dopo il bel successo in campionato ottenuto sabato in trasferta contro il Venturina.
In Seconda Categoria, invece è la volta di Montiano-Ribolla, che avrà inizio alle ore 20,30.
Le due squadre arrivano all’appuntamento con stati d’animo completamente opposti; i padroni di casa infatti vogliono riscattare il ko di domenica patito contro l’Alberese, i minerari invece hanno sconfitto con un clamoroso tris il Montieri.
Infine in Terza Categoria, prenderanno al via i triangolari. Alla 20,30 sul terreno di gioco di Via Australia si sfideranno il Batignano e l’Atletico Grosseto.

Sempre al medesimo orario lo Scarlino chiede strada allo Sticciano di mister Angelini, in una sfida che vede i favori del pronostico per la squadra allenata da Giulio Biagetti.

Questo il quadro dei triangolari
Batignano-Atletico Grosseto
Riposa: Capalbio
Scarlino-Sticciano
Riposa: Aldobrandesca

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x