Connect with us

Istituzioni

Torna a nuova vita l’impianto di via Leoncavallo

A gennaio un incendio aveva distrutto l’impianto comunale di via Leoncavallo, a Grosseto, gestito dalla Asd Atl “Il Sole Pattinaggio artistico”, come disse sul momento il presidente Francesco Gazzillo: “mandando in fumo dodici anni di lavoro e passione”.

Oggi quell’impianto, con le sue due piste, torna a nuova vita: non solo è stato ripristinato il gazebo e le strutture distrutte dall’incendio, ma una nuova tensostruttura copre ora la seconda pista, la parte relativa al ristoro e all’accoglienza è stata riprogettata e soprattutto, con un investimento da parte del Comune per circa 50mila euro, è stato installato un impianto di riscaldamento a metano che permetterà di fruire al meglio della struttura in tutti i mesi dell’anno.
“Le società sportive che gestiscono i nostri impianti – afferma il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna -, investono non solo denaro, ma tempo e passione per il loro buon funzionamento e per offrire un servizio di qualità ai ragazzi e agli altri utenti. Speriamo che quanto accaduto a gennaio non si ripeta in futuro, noi per quanto possibile saremo sempre al fianco di chi come l’Atl Il Sole non si arrende nonostante tutto”.
“Era un impegno che già nello scorso mandato ci eravamo prefissi – dichiarano il vicesindaco ed assessore allo sport Fabrizio Rossi e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Ginanneschi –: vedere quest’oggi un impianto davvero rinnovato e meglio fruibile dai ragazzi e dai cittadini è un qualcosa che ci rende veramente orgogliosi”.
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x