Connect with us

Calcio

Mercato, Fonteblanda: si cerca un centrocampista

Published

on

Giallini Fonteblanda

Fonteblanda – Il Fonteblanda di Nicola Giallini, purtroppo nell’ultimo mese ha dovuto fare i conti con una rosa ridotta all’osso complice gli squalificati e gli infortunati.
Una grave perdita è stata quella di Melchionda, che al momento non è a disposizione e sicuramente la squadra ne ha risentito.
In questa ottica la società neroverdi sta sondando il mercato alla ricerca di un valido sostituto. L’obiettivo è un centrocampista di qualità che possa servire alla causa neroverdi.
Tra i rumors di mercato raccolti e che come sempre ribadiamo, di tale trattasi, sembrerebbe aperto un canale con il Sant’Andrea.
Molto probabilmente si potrebbe arrivare ad un esito positivo nei prossimi giorni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x