Connect with us

Calcio

Mercato, il Belvedere Grosseto alla ricerca della giusta pedina?

Published

on

Grosseto – Come sempre molto attivo sul mercato il Belvedere Grosseto di mister Renaioli, alla ricerca della giusta pedina per fare un ulteriore salto di qualità.
Il buon pareggio di ieri in Coppa Toscana sul campo del Castelnuovo Val di Cecina ed i risultati che in campionato cominciano ad arrivare e hanno fatto avvicinare alla vetta Blanchard e compagni, spingono la società ha ulteriori sforzi.
Sicuramente il reparto che più necessita di essere rinforzato è l’attacco, soprattutto dopo l’infortunio patito in estate da un centravanti del calibro di Colato che di fatto hanno condizionato le prestazioni della squadra.
Oltre ad una punta si valuta però anche un fantasista e la società avrebbe messo nel mirino almeno un paio di nome, di cui uno potrebbe essere in trattativa avanzata.
Staremo a vedere cosa accadrà anche se la sensazione è quella di non avere novità almeno fino a domenica

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x