Connect with us

Calcio

Prima Categoria: tre grossetane in campo nel secondo turno di Coppa Toscana

Published

on

GROSSETO Mercoledì festivo in campo per le tre squadre grossetane ancora in corsa in Coppa Toscana: per Belvedere, Invictasauro e Fonteblanda è tempo di impegni straordinari in questa serrata fase della stagione.

Il Belvedere, rigenerato e ringalluzzito dagli ultimi risultati, esordisce nel secondo turno in casa del Castelnuovo Val di Cecina. I rossoneri ora in mano a Renaioli, tecnico che storicamente ha sempre onorato al meglio la manifestazione vedasi i risultati raggiunti con il suo Manciano, saranno di scena a Castelnuovo Val di Cecina, nella seconda delle tre gare del triangolare che comprende anche il Fornacette Casarosa. Ricordiamo che nella prima gara il Fornacette ha battuto 2 a 1 a domicilio il Castelnuovo, per Rispoli e compagni una partita in cui prestare molta attenzione anche perché la Coppa può costituire una sorta di seconda strada per cogliere il passaggio in categoria superiore.

All’Armenti di Fonteblanda, invece, va in scena il return match tra i neroverdi e l’Invictasauro, un incrocio ormai diventato abituale per le due squadre che si affronteranno per ben tre volte nel giro di un mese: 1 a 1 il risultato maturato in via Adda, con le sorti della qualificazione ancora ampiamente in bilico. Per entrambe può essere un’occasione di riscatto dopo i ko di tre giorni fa, ma comunque entrambe le squadre stanno conducendo un’annata più che positivo.

Per entrambe le gare fischio di inizio fissato per le 14:30.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x