Connect with us

Calcio

Il Grosseto prepara la trasferta di Lucca. Gorelli torna ad allenarsi in gruppo

Published

on

Nella foto Matteo Gorelli

Grosseto – Il Grosseto è tornato ad allenarsi questo pomeriggio per prepararsi al meglio in vista della sfida di domenica in casa dei rossoneri della Lucchese.
Hanno lavorato a parte Dell’Agnello, De Silvestro, Marigosu e Verduci, mentre finalmente è rientrato in gruppo la colonna della difesa Matteo Gorelli.
Il prossimo turno sarà fondamentale per i ragazzi di Magrini che dopo il ko interno contro il Pescara, vogliono cercare il terzo successo stagionale per riaccendere le speranze di agganciare il treno della salvezza.
Si giocherà in un “Porta Elisa” appesantito dalla pioggia caduta negli ultimi giorni e che ha portato sabato scorso al rinvio del match contro la Carrarese.
La trasferta di Lucca rievoca sempre piacevoli ricordi e ottime prestazioni e i tifosi biancorossi si augurano che sia così per dare morale ed entusiasmo ad un ambiente (quello esterno del pubblico ndr) che si è depresso per la mancanza di risultati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x