Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: Montiano e Ribolla si giocano il passaggio del turno

Published

on

Grosseto – Scendono in campo il lanciassimo Montiano di mister Alberto Corti e il Ribolla del tecnico Rosselli che si giocano il passaggio di turno in Coppa Toscana.
La formazione di casa parte con i favori del pronostico, visto l’ottimo stato di forma mostrato negli ultimi turni di campionato.
Dall’altra parte i bianconeri cercheranno la grande impresa contro un avversario davvero di grane caratura tecnica. In casa Montiano ci potrebbe essere spazio a chi รจ stato meno impiegato, anche per preservare qualche giocatore in vista del big match di domenica contro l’Alberese.

Giornalista pubblicista dal 2010, รจ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresรฌ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchรฉ un esperto di calciomercato.

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x