Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Top flop seconda categoria Grosseto

Published

on

Top

Nuvola – l’attaccante del San Quirico sta segnando sempre con più regolarità e grazie alle sue reti la squadra giallorossa sta scalando la classifica verso i piani alti che più gli competono.

Paganico – punto pesante per la formazione bianconera che sta dando segnali di risveglio. Il pareggio ottenuto contro il cinigiano è un buon segnale per il proseguo del campionato.

Montiano – la squadra di Alberto Corti si conferma in uno stato di grazia. Vince il derby in trasferta contro la Maglianese e si candida come favorita alla vittoria del campionato.

FLOP

Cinigiano – la formazione amiatina pareggia contro un ostico Paganico, ma a questo punto sono troppe le occasioni non sfruttate per agganciare le primissime posizioni.

Nuova Grosseto – tanto bel gioco e tante occasioni, ma da inizio campionato la formazione grossetana non riesce a raccogliere quanto di buono fatto sotto l’aspetto dei punti .

Marsiliana – momento non felice della formazione giallorossa nonostante il cambio di allenatore non arriva il risultato positivo. La squadra viene battuta dall’Alberese e si ritrova sempre più invischiata nella lotta salvezza.

 

 

 

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x