Connect with us

Calcio

Mercati: i movimenti chiusi e le trattative in corso

GROSSETO – Mercato di prima categoria in fermento. Dopo l’annuncio, dei giorni scorsi dell’arrivo di Vincenzo Vento al Belvedere Grosseto e proprio , ieri, l’acquisto da parte dell’Orbetello di Di Gennaro e Compagnucci , oggi è la volta del Fonteblanda che risponde con due acquisti importanti.
Alla corte di Nicola Giallini arrivano Pennisi, ex Argentario e il classe 98 Annunziata con trascorsi nelle giovanili della Fiorentina e presenze in campionati di serie D del nord Italia.
Per la verità , le ultime apparizione di questo bravo attaccante erano state due anni fa ad Alberese, dove, però , solo dopo qualche partita per motivi personali l’attaccante abbandono momentaneamente il calcio giocato.
Per il resto, in prima categoria, parte grossetana, si vocifera di qualche ulteriore arrivo in casa Invictasauro. Mentre nessun movimento in entrata e in uscita per l’Argentario , dove semmai si aspetta il recupero pieno di alcuni infortunati , oltre che degli assenti di lungo corso Valerio Moriani e Patanè , il primo sembra essere vicino al rientro. Per Patanè importante sarà il responso dei medici nei prossimi giorni.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x