Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
Cappelletti – Il portiere del Castell’Azzara para un rigore a Calzolani della Nuova Grosseto Barbanella. Episodio quest’ultimo che sarà decisivo ai fini del risultato ed alla vittoria dei padroni di casa.
Montiano – Prova di forza della squadra di mister Corti che cala il tris contro la capolista Campagnatico, candidandosi al ruolo di grande favorita per la vittoria finale.
Boni – La sua Maglianese vince sul campo della Marsiliana rilanciandosi in classifica e nella corsa verso la salvezza. Per anni è stato in “ombra” e finalmente adesso è giusto che vengano fuori tutte le qualità del tecnico giallorosso.

FLOP
Marsiliana – Sconfitta in casa contro la Maglianese ed adesso la posizione di mister Ercole potrebbe essere a rischio. Staremo a vedere nelle prossime ore…
Alberese – Dopo il derby casalingo perduto contro il Rispescia arriva una nuova sconfitta sul campo di un San Quirico in grande crescita, ma adesso la classifica piange…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x