Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
Salusti – Realizza con freddezza il calcio di rigore e contribuisce alla vittoria del Montieri sul campo del Punta Ala, ma soprattutto tocca quota 100 gol tra i dilettanti.
Amorfini – Va a segno al 90′ regalando tre punti pesantissimi ed una vittoria fondamentale per un Campagnatico che ha ripreso a correre.
Cardelli – Una doppietta che alla fine risulterà decisiva per la vittoria del Montiano sul campo di un Paganico che forse meritava qualcosa in più.

FLOP
Alberese – I ragazzi di Romagnoli perdono il derby contro il Rispescia e rimediano la seconda sconfitta consecutiva che allontana i bianconeri dalle zone alte della classifica.
Marina – La formazione di mister Chinellato dopo un inizio di stagione esaltante sta avendo una fase di notevole calo.
Paganico – Sconfitta che fa male per i ragazzi di Bartalucci al termine di un match ben giocato, ma dopo aver trovato il gol del 3 a 3 non si può subire la rete del definitivo sorpasso dopo solo un minuto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
P