Connect with us

Calcio

Invictasauro impatta con il Ponte d’Arbia 0-0 e perde la testa della classifica

Published

on

Grosseto. Primo pareggio casalingo per l’Invictasauro contro il Ponte D’Arbia perdendo cosi la testa della classifica, pur se in coabitazione con Il Fonteblanda vincente in trasferta sull’Amiata, ma mantiene ben salda la seconda posizione in classifica (17 punti). Partita nervosa e scorbutica con i locali che hanno cercato la vittoria ma il Ponte D’Arbia si è difeso a denti stretti portando a casa il punto che forse si era prefisso alla vigilia. Per la cronaca i ragazzi del Presidente Brogelli sono stati costretti a giocare gli ultimi 25 minuti della gara in inferiorità numerica per la espulsione del subentrato MAJURI conseguente alle vibranti proteste per un fallo subito davanti alla panchina ospite. Le importanti assenze di Capitan ANGELINI, SCOZZAFAVA, FRANCIOLI e lo stesso MAJURI (subentrati a metà ripresa e non in perfette condizioni fisiche) non hanno permesso ai ragazzi di Mister MAGGIO di fare la partita. Del resto se al miglior attacco del girone (15 goal all’attivo in 8 partite) viene meno l’intero reparto offensivo, fare goal diventa un vero problema. Di contro il punto in trasferta per il Ponte D’Arbia contro la capolista è stata una vera impresa che fà classifica. Ora l’Invictasauro è atteso dalla insidiosa trasferta contro la capolista Fonteblanda ( 19 punti in classifica ) e la successiva difficile gara casalinga contro l’Amiata, dovendo poi rispettare il turno di riposo.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x