Connect with us

Calcio

Fabio Ciavattini: “Contiamo i punti che mancano alla salvezza”

Grosseto – Il suo Rispescia, secondo in classifica e alla rincorsa della capolista Campagnatico, torna domenica dopo tanti anni a disputare il derby contro l’Alberese.
Fabio Ciavattini, da tecnico navigato, però svolge molto bene il suo lavoro da “pompiere” gettando acqua sul fuoco a facile entusiasmi.
“Sto contando i punti che mancano alla salvezza, che è il nostro obiettivo principale”, ha commentato il mister grossetano durante la trasmissione “Il Processo di GS”.
“Siamo una squadra che deve vivere giornata dopo giornata, sono contento che spesso usciamo fuori nella ripresa, ma guai ad abbassare la guardia…”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x