Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Aquila Montevarchi, biglietti già acquistabili

Poco fa l’Us Grosseto ha comunicato che sono acquistabili i biglietti per il match casalingo di domenica prossima (stadio Zecchini, ore 17.30) contro l’Aquila Montevarchi. L’acquisto può avvenire on-line sul circuito CiaoTickets oppure nei seguenti punti vendita CiaoTickets presenti a Grosseto e provincia:

Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto;
Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto;
Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto;
Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto;
Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto;
Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano;
Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.

Il sodalizio unionista ha deciso di mettere in vendita i biglietti per la curva Nord a 1 euro (più 1 euro per la prevendita) per tutti i tifosi che decideranno di acquistare il proprio tagliando entro sabato prossimo (20 novembre). Dunque, la speciale promozione non sarà valida il giorno della partita.

Ricordiamo, poi, che il giorno del match l’unica biglietteria aperta sarà quella posta in piazza Donatello e fungerà sia come punto vendita che come punto per il ritiro di pass e di accrediti.
Ovviamente, per accedere allo stadio, come previsto dalla disposizioni ministeriali, sarà necessario esibire all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.

I sostenitori valdarnesi, invece, potranno acquistare i biglietti in curva Sud, adibita a settore ospiti, al costo di 12 euro, tramite il circuito online CiaoTickets o nei punti vendita Ciaotickets di Montevarchi (info su www.ciaotickets.com/puntivendita), entro le ore 19 di sabato 20 novembre.

Questi i prezzi dei biglietti:

– tribuna vip, prezzo unico, 50 euro;
– tribuna centrale intero 25 euro;
– tribuna centrale ridotto (over 60, donne) 20 euro;
– tribuna centrale ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 18 euro;
– Tribuna laterale Nord e Sud intero 18 euro;
– Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (over 60, donne) 15 euro;
– Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 13 euro;
– Tribuna laterale Nord e Sud “Di padre in figlio” (genitore+under 14) 16 euro;
– curva Nord intero 12 euro;
– curva Nord ridotto (over 60, donne) 10 euro;
– curva Nord ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 7 euro;
– curva Nord “Di padre in figlio” (genitore+under 14) 10 euro;
– settore ospiti, prezzo unico, 12 euro.
– invalidi sopra il 70% e under 14: 1 euro (solo curva Nord e tribuna laterale Nord e Sud)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x