Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Burioni – Con una strepitosa rovesciata regala tre punti pesantissimi per il Campagnatico che continua a viaggiare a punteggio pieno nel girone “G”  di seconda categoria e soprattutto a continuare a sognare l’impresa.
Rosselli – L’allenatore del Ribolla guida i suoi ad una preziosa ed importante vittoria sul campo dei livornesi del Riotorto. Una vittoria pesantissima per mettere punti in cascina in ottica salvezza.
Bigliazzi – La sua rete regala tre punti preziosi ad un Montiano che vuol cercare continuità per insediarsi sempre più nei piani alti della classifica.

FLOP
Castell’Azzara – È notte fonda per la compagine amiatina che rimedia un pesantissimo 4 a 1 nello scontro salvezza contro la Maglianese. Adesso Sistimini e compagni devono rialzarsi quanto prima per invertire la rotta.
Paganico – Il cambio di allenatore al momento non ha portato i frutti sperati. Nonostante una partita molto combattuta alla fine i bianconeri cedono il passo al San Quirico che trova il suo primo successo in campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x