Connect with us

Calcio

Argentario, il mal di trasferta rimane il cruccio della squadra di Guidi

Published

on

PORTO SANTO STEFANO – Argentario e quel mal di trasferta che rimane l’unico cruccio per la compagine santostefanese. Che il “Maracanà- Bussi” sia un fortino quasi inespugnabile è risaputo. Ambiente, tifosi, campo, danno sicuramente una marcia in più agli azzurri. Ora però non può e non deve bastare.
La sconfitta patita sul campo del Pianella deve fare riflettere. Occorre che i santostefanesi mettano in campo oltre che la solita grinta e determinazione vista al Maracanà, con il Belvedere ad esempio, anche lontano dalla mura amiche.

Si tratta di fare quel salto di qualità che questa squadra ha nelle proprie corde e che certamente , mister Guidi, allenatore bravo e di esperienza, siamo convinti riuscirà a fare fare. Diversamente ci troveremo di fronte ad una incompiuta. Alla solita solfa. Per questo serve solo lavorare, lavorare, lavorare. Valori ho tecnici e buon allenatore oltre che una grande società , ci sono per centrare anche questo obiettivo e consacrare l’Argentario tra le grandi del torneo .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x