Connect with us

Calcio

Pro Livorno-Follonica Gavorrano: la sala stampa. Bonura: “Prestazione importante”, Vetrini: “Partita dominata”

Published

on

Livorno – In sala stampa volti sereni e felici in casa Follonica Gavorrano dopo la bella vittoria ottenuta contro la Pro Livorno.
Mister Bonura
. «La squadra ha fatto una prestazione importante, abbiamo concesso poco agli avversari. Temevo la velocità e le ripartenze degli avversari, nella fase di possesso e soprattutto in quella di non possesso ho chiesto di stare attenti. Durante il match abbiamo fatto bene, qualche volta un po’ meno, ma penso che la partita l’abbiamo quasi sempre condotta noi. Abbiamo avuto tante occasioni con cinque pali, tre gol fatti e diverse parate del loro portiere. L’unico rammarico è che dovevamo chiuderla un po’ prima. Le altre squadre hanno vinto ma noi al momento non guardiamo la classifica, siamo ancora all’inizio e ci sono diverse squadre che stanno facendo bene. È un campionato difficile e lo sapevamo. Così come sapevamo che sarebbe stata difficile anche questa partita».

DG Filippo Vetrini «Partita dominata, anche se la Pro Livorno è una squadra temibile soprattutto davanti. Partita difficile fino a che non abbiamo fatto il secondo gol, ma abbiamo preso 5 o 6 tra pali e traverse che denotano la nostra superiorità. Queste però sono partite che se non si chiudono subito ti possono mettere in difficoltà e la Pro Livorno poteva far male in qualsiasi momento. Hanno avuto anche un paio di occasioni ma Ombra è stato bravissimo. In questo campionato ogni partita va sempre affrontata con grande attenzione, si rischia di non portare il risultato a casa anche con una superiorità netta, forse più nel volume di gioco che nel risultato. A livello di occasioni il punteggio poteva essere ben più ampio».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x