Connect with us

Calcio

Juniores regionali, vittoria molto sofferta dell’Invictasauro

Published

on

Invictasauro-Bellaria 3-2
Invictasauro: Stefanini, D’ANgelo, Calussi, Picchianti, Antonini, Fantoni, Cecconi, Troiano, ALocci, Rossi, Martini A disposizione: Trinchini, Tropi, Salazar, Sabatini, Temperani, Pineschi, Papini, Stefi, Pratesi All.: Angelini
Bellaria: Cervelli, Cerrai, Bonocore, Sormani, Bullari, Fiorentini, Arcolini, Barsotti, Bacci, Bettarini, Beccati A disposizione: Ribechini, Bernacchi, Paparo, Casale, Gasa, Giunti, Marianelli, Colacchio
Marcatori: Bacci (rig), Troiano, Cecconi, Alocci, Autogol

Grosseto – Vittoria molto sofferta per l’Invictasauro che ha la meglio del Bellaria al termine di una gara combattuta e dai mille volti.
Partenza shock dei padroni di casa che dopo quaranta secondi su un errore difensivo, causano il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Bacci che è implacabile e realizza il gol del vantaggio.
I grossetani accusano il colpo per almeno dieci minuti, poi con il passare del tempo si sciolgono ed iniziano a prendere in mano le redini del gioco andando vicino al pari con Cecconi e con tiro di Rossi da fuori area.
L’1 a 1 era siglato però da Troiano con un destro che si infilava all’angolino basso della porta difesa da Cervelli.
Nella ripresa riparte bene la squadra maremmana che trova subito la rete del vantaggio con Cecconi che salta il portiere e due difensori insaccando a porta vuota.
Il 3 a 1 è opera di Alocci che sfrutta sempre una bella sponda di testa Cecconi. L’Invictsauro potrebbe anche dilagare con Martini che calcia in diagonale a botta sicura, ma questa volta il numero uno degli ospiti si supera con un grande intervento.
Arriva quindi il 2 a 3 su uno sfortunato autogol su calcio d’angolo. Gli ultimi minuti sono vibranti, ma l’Invictasauro regge e porta a casa tre punti preziosi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x