Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Top
Ciavattini –
Il suo Rispescia si conferma la rivelazione insieme al Campagnatico di questa prima parte di stagione. Vince e con merito sul difficile campo di Cinigiano.
Galloni – Lo aspettavamo da tanto il guizzo di un attaccante della qualità e della scaltrezza come lui. Un gol che regala tre punti pesantissimi al Montiano.
Paganico – In una situazione difficilissima e ancora senza allenatore in panchina dopo l’addio di Papini, conquista il primo punto stagionale contro il Castell’Azzara.

Flop
San Quirico
– Quella che doveva essere una corazzata non si sta dimostrando tale almeno nei risultati. Un altro pareggio e vittoria rinviata con la vetta che si allontana clamorosamente.
Meacci – Un espulsione che mette in difficoltà un Cinigiano che in questa prima parte di stagione sta avendo un rendimento da montagne russe con alti e bassi.
Punta Ala – Una sconfitta che inguaia i gialloneri nella corsa alla salvezza. Un 2 a 0 che lascia ben poco da dire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x