Connect with us

Calcio

Juniores Regionali, vittoria convincente dell’Invictasauro

Published

on

Invictasauro-Castiglioncello 3-1
Invictasauro: Stefanini, D’Angelo, Sonnini, Papini, Ercoli, Fantoni, Cecconi, Troiano, Steri, Rossi, Martini A disposizione: Trinchini, Calussi, Antongini, Picchianti, Temperani, Pineschi, Alocci, Pratesi, Cappelli All.: Angelini
Castiglioncello: Baldini Pannoni, Cecconi, Lami, Fusco, Cerbai, Cortesi, Leoncini, Bardi, Balducci, Simoncini A disposizione: Pezzatini, Causarano, Benvenuti, Provinciali, Grillo, Costalli, Dell’Agnello, Cerretini, Lepri All.: Rossi
Marcatori:Rossi, Cecconi, Calussi, Bardi

Grosseto – Bella e convincente vittoria per l’Invictasauro di mister Angelini che batte per 3 a 1 i livornesi del Castiglioncello al termine di un incontro dominato dai padroni di casa.
Dopo sei minuti grossetani in vantaggio con un gol di Rossi dopo una bella azione corale tiro del giocatore e palla che sbatte sull’incrocio dei pali e si infila in rete.
Primo tempo di controllo per i maremmani con qualche altra palla di troppo sprecata negli ultimi metri per imprecisione.
Alla fine del primo tempo si fanno vedere gli ospiti con due pericolosi calcio di punizione, sul primo arriva il salvataggio sulla linea di Papini, sul secondo è traversa a salvare i padroni di casa.

Nel secondo tempo sale in cattedra la squadra di Angelini con gli ingressi di Temperani, Calussi e Pineschi,
Arriva così il 2 a 0 con la punizione di Rossi respinta dal portiere e tap-in facile di Cecconi ed infine anche ill 3 a 0 con una bella azione manovrata con Temperani che dopo aver saltato un uomo lancia Calussi che infila Baldini.
Nel finale la rete di Bardi che accorcia le distanze per il definitivo 3 a 1.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x