Connect with us

Calcio

Alberese, l’ultimo saluto a Claudio Banelli

Numerosi sportivi, amici, familiari e conoscenti hanno voluto porgere un ultimo saluto a Claudio BANELLI, Segretario dell’A.S.D. Alberese Calcio presso il Campo Sportivo Comunale “Oliviero FRANCIOLI” di Alberese. Ha espresso il suo saluto a nome anche della Società il Presidente Alessandro FANTONI ed il Consigliere Roberto MARTELLUCCI con parole di stima ed affetto. Toccante e commovente la lettera di Alice, figlia di Claudio BANELLI anche a nome della madre Antonella ALLEGRO e dei suoi familiari. Tutta Alberese ha voluto dare un ultimo saluto a Claudio BANELLI. Una folta rappresentanza dell’A.S.D. Alberese Calcio con Presidente, dirigenti e giocatori si sono stretti alla moglie Antonella e alla giovane figlia Alice con un grande abbraccio ed un ricordo di Claudio BANELLI che, come abbiamo già scritto di lui, ha dedicato molto del suo tempo libero, oltre che al calcio, alla Croce Rossa ed alla Pro Loco di Alberese in circa 20 anni di volontariato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x