Connect with us

Calcio

E poi ci pensa Crescenzo Sequino…

San Quirico di Sorano – Oramai è una bandiera del San Quirico di Sorano, un leader dello spogliatoio, ma soprattutto uno dei bomber degli ultimi anni più prolifici della seconda categoria.
Nella squadra giallorossa di tanti campioni che sono arrivati in estate, alla fine del match contro la Marsiliana il pareggio arrivato al 95′ lo ha trovato lui.
Un gol che ha evitato all’esordio la sconfitta per un San Quirico di Sorano che non vuole e non può permettersi passi falsi per raggiungere il traguardo della promozione in prima categoria.
Proprio nei minuti che anticipavano il match proprio Sequino aveva postato la foto di una passeggino e il commento : !La prima partita con te e il primo gol tutto per te e per la mamma che sopporta tutto questo ⚽️❤️
E subito è arrivato il gol che siamo sicuri avrà una dedica speciale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x