Connect with us

Calcio

Gara avvincente e tirata tra Invictasauro e Belvedere

Published

on

Dopo la sconfitta nella prima di campionato dell’Invictasauro in quel di Torrenieri, i ragazzi di Gabriele MAGGIO, nella seconda gara hanno dovuto affrontare una “brutta bestia” quel Belvedere con l’obiettivo di vincere il campionato. Effettivamente, alla vigilia della gara, per i ragazzi del Presidente BROGELLI sembrava una vera impresa poter contenere il Belvedere di Mister Francesco RIPALDI imbottito di giocatori di qualità ed esperienza. Ma Mister MAGGIO ed i suoi ragazzi avevano preparato la gara a dovere con umiltà e determinazione per contenere il forte avversario. La partita è stata avvincente e l’Invictasauro ha tenuto testa alla quotatissima squadra del Presidente Clementini riuscendo nel finale a strappare la vittoria. Al termine della gara la soddisfazione del Presidente BROGELLI era palpabile tanto da recarsi negli spogliatoi a congratularsi con i suoi ragazzi per la bella prestazione e la vittoria in contrapposizione alla delusione del Belvedere che del resto aveva fatto anche una prestazione di qualità con l’attenuante della espulsione a 15 minuti dal termine di BLANCHARD. Del resto la sconfitta subita dal Belvedere a 2 minuti dal temine grazie alla incornata vincente di MAJURI ha permesso all’Invictasauro di portare in cascina 3 punti importanti per tutto l’entourage di Gabriele Maggio e per il prosieguo del campionato ma non deve assolutamente demoralizzare Francesco RIPALDI ed i suoi ragarri che hanno tutte le potenzialità per recuperare già dal prossimo turno casalingo contro il S.Miniato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x