Connect with us

Atletica e podismo

Aces Europe a Castiglione della Pescaia

La delegazione di Aces Europe, associazione no profit con sede a Bruxelles che, dal 2001, assegna annualmente il premio di capitale europea per lo sport: quello per cui si è candidato l’ambito turistico Maremma Toscana Area Nord

Published

on

atletica-Aces-Europe-a-Castiglione-della-Pescaia
L’ambito comprende i comuni di: Follonica, Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Massa Marittima, Montieri, Roccastrada e Scarlino.
Questo pomeriggio grande raduno sportivo giovanile negli impianti sportivi di Casa Mora. L’evento si è concluso nel famoso campo di atletica leggera A.Belli, noto per il suo annuale meeting internazionale, ormai stabilmente tra top 5 in Italia.
Oltre un centinaio di giovani atleti, di diverse discipline sportive, si sono cimentati in un inedito allenamento congiunto, sfruttando i diversi percorsi sportivi organizzati per l’occasione. I protagonisti sono stati bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni circa. Grandissima presenza anche di pubblico sugli spalti. L’esito della richiesta di candidatura sarà comunicato nella conferenza stampa in programma domani (Domenica 10) a Massa Marittima.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x