Connect with us

Calcio

Viterbese-Grosseto: una sfida che vale doppio

Published

on

Grosseto – Viterbese-Grosseto è sempre stata una partita non come tutte le altre. Negli ultimi anni poi la rivalità si è accesa dopo l’addio di Piero Camilli all’Unione Sportiva con l’impegno esclusivo per la società gialloblù.
Gli eventi poi sono ben conosciuti a tutti con l’FC di Pincione che venne sconfitta per 1 a 0 in trasferta ed il sogno del ritorno in Serie C che sfumò ad appannaggio dei laziali.
La storia recente poi è ben nota con Camilli che ha ceduto la proprietà a Romano e il Grifone che è rinato sotto la famiglia Ceri.
Adesso domenica sarà una partita da dentro o fuori, con le squadre che sono impelagate nella lotta per non retrocedere.
Ultima contro penultima, anche se siamo ancora all’inizio della stagione, ma sicuramente una vittoria porterebbe nuovo vigore e nuovo entusiasmo in casa biancorossa.
E’ arrivato il momento per il gruppo di dare il 110% di stare uniti e dare un segnale forte e chiaro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x