Connect with us

Foto e Video

Piero Camilli a Gs Tv: “Girone B difficile. Il Grosseto deve lavorare, ma servono punte che segnino”

Grosseto Al termine del match odierno tra Us Grosseto e Cesena, abbiamo raggiunto Piero Camilli, presente in tribuna centrale accanto a Mario Ceri. L’ex-presidente unionista ha analizzato velocemente l’incontro e ha parlato delle difficoltà rappresentate dal girone B di Serie C. Nel Grosseto ha esaltato il valore dei due centrali, Ciolli e Siniega, ma ha detto che c’è tanto lavoro da svolgere e che ai biancorossi mancano punte in grado di segnare. Parlando del match salvezza di sabato prossimo a Viterbo, poi, Camilli si è fatto scappare un <<Si va>> riferito al Grosseto, nonostante anche la Viterbese sia stata un suo club.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x