Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Amorfini Anichini

TOP
Anichini – Il Belvedere Grosseto è sotto contro il Caldana e con tanti probabili titolari in panchina, lui prende per mano la squadra e con una doppietta ribalta il risultato.
Argentario – Una formazione molto giovane, ma a cui non manca la “garra” e la personalità. Un 3 a 0 nel derby per riscattare il brutto stop di sette giorni fa.
De Felice – Un suo gol alla mezz’ora della ripresa evita la sconfitta per il Sorano in quel di Manciano. Giocatore importante per mister Borreale.

FLOP
Orbetello – La formazione di mister Carotti perde malamente il derby contro un Argentario affamato di vittoria dopo la sconfitta patita contro il Fonteblanda. Un 3 a 0 pesante che deve far riflettere e deve spronare per l’inizio del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x